Come funziona?

All'acquisto avrai subito accesso a tutti i materiali dei due webinar su Google Analytics e Data Studio: la registrazione della live, audio e video, e le slide.

Il 6 ottobre potrai partecipare ad una Q&A session  in cui Federica Brancale risponderà a tutti i tuoi dubbi.

Un'occasione riservata a chi avrà acquistato questo pacchetto, per ricevere consigli e suggerimenti specifici in base alle proprie esigenze

  • 6 ore di formazione

    2 video-lezioni
    +
    6 ottobre ore 12: sessione di Q&A live con la docente

  • Livello intermedio

    Due workshop per imparare a sfruttare tutte le potenzialità di Google Analytics e Google Data Studio. Perfetto per chi ha già seguito Data Strategy.

  • Novità: Q&A session

    Hai finito di guardare i webinar e hai ancora dubbi o curiosità? Il 6 ottobre una sessione live di consulenza con la docente sarà dedicata a domande e approfondimenti

Che cosa include il pacchetto

Un percorso per sfruttare al massimo il potenziale di entrambi gli strumenti

  • Accesso al webinar registrato su Google Analtics + slide

  • Accesso al webinar registrato su Google Data Studio + slide

  • 2 ore di Q&A session live con la docente: per risolvere dubbi e approfondire curiosità

Chi è la docente

  • Federica Brancale

    Data Strategist & Analyst

    Federica Brancale

    Federica Brancale è data strategist e conversion rate optimization specialist presso InTarget. CEO, curatrice, Design Thinkers e data driven digital strategist di Marketing Freaks. Si occupa di formazione per molte università ed è ricercatrice di big data e design thinking per la metodologia LEGO® Serious Play® presso l’Università di Barcellona. Ha lavorato più di 10 anni come data analyst e ha scritto il libro "Data Driven Marketing", con più di 1.000 copie vendute in tutta Italia.