Clicca sulle domande per leggere la risposta

  • Dove posso seguire i corsi?

    Puoi seguirli online sulla piattaforma, dal tuo smartphone o dal computer.

  • Cosa succede se un giorno perdo una lezione?

    Le lezioni rimangono online per tutta la durata del corso e per le due settimane successive. Ad esempio se un corso comincia il 1 aprile e termina il 1 maggio, le lezioni saranno disponibili fino al 15 maggio. Ma ti consigliamo di seguirle giorno per giorno.

  • Posso comunicare direttamente con i docenti?

    Se stai seguendo un corso che fa parte di un programma speciale è prevista l'interazione con i docenti tramite forum e durante alcuni webinar dal vivo già inseriti nei programmi didattici.

  • La mia candidatura a un corso gratuito è stata rifiutata. Posso comunque seguirlo a pagamento?

    Sì, riceverai una notifica quando sarà disponibile il corso anche a pagamento.

  • Esiste una lista di attesa per chi non ha ottenuto posto in un corso gratuito?

    Sì, abbiamo una lista d'attesa che chiudiamo il giorno d'inizio del corso. Se non hai ricevuto comunicazioni in merito alla tua partecipazione entro quella data allora non sei stato selezionato.

  • Che metodi di pagamento sono accettati?

    Carta di credito o Paypal.

  • Non posso partecipare a un webinar in diretta, perdo i contenuti?

    No, ti sarà inviato il link per accedere ai contenuti del webinar in differita.

  • Posso modificare l'indirizzo email associato alla mia iscrizione?

    Sì, puoi cambiarlo nella sezione "Il mio account" > "Profilo".

  • È previsto un attestato al termine dei corsi?

    Solo per i corsi in cui è specificato.